15 Giugno 2024
[Logo Giorgetti Mauro]
GIORGETTI MAURO
VERNICIATURA INDUSTRIALE

La struttura

Giorgetti Mauro Srl è oggi un'azienda organizzata come sistema efficiente e dinamico, nel quale ogni diversa funzione aziendale è in costante e sinergico rapporto con tutte le altre.
Su una superficie coperta di quasi 4000 mq2 la Giorgetti dispone attualmente di 3 linee di verniciatura in continuo, una linea manuale con forno statico e una cabina/forno pressurizzata a liquido di grandi dimensioni.

Tutti gli impianti in continuo hanno una conversione chimica a 7 stadi di ultima generazione, applicando le nuove Nanotecnologie ecocompatibili in grado di proteggere tutti i tipi di metallo con una resistenza alla nebbia salina per oltre 500 ore per il ferro e per 800 ore per le fusioni di alluminio e suoi derivati.

Tutti gli impianti e attrezzature di verniciatura sono forniti dalla ditta WAGNER, partner esclusivo dell'azienda.

La verniciatura industriale Giorgetti Mauro srl è strutturata secondo precise funzioni aziendali e con responsabili designati per ogni mansione.
Gli impianti sono gestiti per i controlli e rabbocchi dei prodotti chimici in modo da poter avere un costante e ottimale mantenimento dei bagni chimici.
Infine, prove di laboratorio garantiscono una ulteriore verifica.
L'azienda dispone di un proprio laboratorio interno per eseguire prove di invecchiamento accelerato (nebbia salina), verifica dello spessore e aderenza.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie